/ Frequently Asked Questions

FAQ

I corsi online sono disponibili dopo l'evento?

Corsi e workshop erogati in modalità Live Streaming non sono registrati per consentire l'interazione in tempo reale, quindi, non saranno disponibili dopo la sessione live.

Come si effettua il pagamento?

Per assicurare la partecipazione ai corsi, si richiedere il versamento anticipato della quota di partecipazione del singolo corso.
Il pagamento può essere effettuato via bonifico bancario o via PayPal.

È previsto un numero minimo di partecipanti?

Per i corsi erogati in modalità live streaming, non è previsto un numero minimo di partecipanti. I workshop in presenza prevedono un numero minimo di 5 partecipanti. I laboratori editorial e mentoring sono progettati solo con modalità 1:1.

I corsi sono in lingua Italiana?

Sì, i corsi sono condotti in lingua Italiana.

Come iscriversi?

L'iscrizione si considera confermata a ricezione del versamento della quota di partecipazione. In caso di rinuncia, la quota versata non sarà rimborsata, ma potrà essere reinvestita in altro corso o workshop, entro e non oltre l'anno in corso.

Cosa si intende per virtual room?

Per virtual room intendo il luogo virtuale in cui svolgiamo il corso, erogato attraverso la piattaforma di videoconferenza Zoom.

Cosa è compreso nella quota di partecipazione?

La quota per singolo corso comprende l’accesso al corso in live streaming, ebook degli argomenti trattati, una consulenza individuale gratuita per la revisione degli elaborati e Q&A, della durata di 30'.

Il corso rilascia un attestato?

Al termine del corso verrà rilasciato una certificazione delle competenze acquisite. I corsi attualmente non rilasciano crediti formativi (CFU).

Viene rilasciata fattura?

A ricezione del pagamento, sarà rilasciata regolare fattura di quietanza. La fattura originale, in formato elettronico, sarà disponibile direttamente nel tuo cassetto fiscale, una copia cortesia verrà inoltrata a mezzo email.